Stabilità, appoggio e perfetta aderenza.
Il 1 Giugno 2018 è stato il giorno del lancio delle nuove GEL- KAYANO 25, uno dei modelli più conosciuti e apprezzati del brand ASICS. Da 25 anni, infatti, molti podisti scelgono queste scarpe, capaci di garantire protezione e stabilità per allenamenti o gare di lunghe distanze.
Fino al modello precedente (GEL- KAYANO 24), si trattava di scarpe adatte a corridori con elevata pronazione del piede. Questo nuovo modello, invece, è orientato ai runner con appoggio del piede neutro o con pronazione leggera, quindi, orientato ad un pubblico di runner più ampio ed eterogeneo.
La GEL- KAYANO 25, pur mantenendo le sue tipiche caratteristiche di elevata ammortizzazione e stabilità, regala con questo nuovo modello, maggiore reattività e leggerezza. Sembrano molto più leggere del reale peso che hanno (336gr per quelle maschili e 278gr quelle femminili), tanto che anche io, che sono abituata ad usare scarpe molto leggere, mi sono trovata subito benissimo e le ho testate anche per allenamenti meno lunghi e più veloci, riscontrando un ottimo risultato.
DETTAGLI PRODOTTO:
- Differenziale di 10mm per gli uomini e 13mm per le donne
- Rete in jacquard che assicura morbidezza e traspirazione
- Metaclutch per una migliore tenuta del tallone
- Flytefoam Propel e Flytefoam Lyte per garantire elevata protezione e stabilità
- Sistema di sostegno mediale
- Puntale delle scarpe spazioso e confortevole
- Gel visibile nel tallone
- Twist Gel non visibile sull’avampiede
- Soletta in Ortholite X-40 per assicurare prestazioni e confort ottimali
In conclusione:
La GEL-KAYANO 25 è una scarpa confortevole, sicura e protettiva, perfetta per affrontare lunghe distanze senza alcun rischio.