Come utilizzare l’attrezzo Kinesis Personale Vision e quali sono le caratteristiche che lo rendono così apprezzato


Brevetto FullGravity per un design made in Italy: what else?

Vi è mai capitato di allenarvi su un attrezzo che, oltre ad essere completo, funzionale, silenzioso, tecnologico, fosse anche di design?

No, a noi non era mai successo, fino a quando non abbiamo testato il Kinesis PERSONAL nella versione VISION.
Attrezzo disegnato dal compasso d’oro Antonio Citterio, è capace di rendere un banale allenamento qualcosa di emozionante e assolutamente completo.

Gli esercizi che si possono fare sono praticamente un’infinità. Si possono eseguire sia movimenti base che coordinati, ci si può muovere in ogni direzione con una libertà e sicurezza totali, si possono svolgere esercizi di potenziamento muscolare in vista delle gare podistiche.

Kinesis Personal Vision: consigliato per ogni tipo di allenamento

I possibili utilizzi di questo attrezzo sono molteplici: innanzitutto è valido sia per l’home fitness che per gli allenamenti in palestra, spa, alberghi. Puoi scegliere se usarlo per migliorare la forma fisica e il tuo benessere o anche se hai obiettivi più ampi e vuoi prepararti da un punto di vista atletico in tutte le diverse discipline sportive.

Ti garantisce totale flessibilità e sicurezza ed è quindi indicato, nonché fortemente consigliato, per ogni tipo di allenamento e finalità. Che tu sia un podista, un nuotatore, un biker troverai senza dubbio il Kinesis PERSONAL un attrezzo completo e probabilmente indispensabile.

Nella sua versione VISION, poi, ti sembrerà di toccare il cielo con un dito, perché l’accattivante design è studiato intorno alle esigenze di chi si allena. Per esempio, i pannelli sono riflettenti e quindi è facile controllare la tua postura e andatura in ogni momento.

technogym Kinesis personal vision recensione attrezzo di design adatto ad ogni allenamento gare podistiche

Completano il tutto la silenziosità, la fluidità e i materiali gradevoli al tatto, che rendono il “sacrificio” di un allenamento qualcosa di unico e stimolante.

Il corpo è al centro di questo attrezzo di design: ci resta solo il dovere – o forse il piacere? – di prenderci cura di noi: #steelyourlife.

0