Abbiamo provato una maglia ideale per chi non rinuncia al workout all’aperto. Reebok Thermowarm Touch Mid-Layer.


Anche se le temperature di queste settimane sono ancora gentili, è inutile nasconderci dietro un dito: l’inverno e il freddo sono dietro l’angolo.

Ma nemmeno quest’anno ci faremo cogliere impreparati!

Infatti abbiamo trovato e testato una maglia adatta proprio a chi non vuole rinunciare all’allenamento nella natura, e mal sopporta l’ambiente chiuso di una palestra o di casa.

È la MAGLIA THERMOWARM TOUCH MID-LAYER, casa Reebok.

Disponibile solamente in nero, ma in tante misure, è realizzata in un tessuto che al tatto risulta molto morbido, ma che è isolante e ti protegge dal freddo in maniera eccellente.

Ha un taglio aderente, che non lascia spazio a spifferi.

Le maniche sono molto lunghe, e sono dotate di pratici fori per i pollici.

 

Ma la vera chicca di questo prodotto è il cappuccio: è dotato di collo esterno per una copertura ancora maggiore, che può essere lasciato morbido per proteggere solamente collo e gola, oppure alzato del tutto per proteggere anche testa, naso e bocca.

Da sportivo e amante della natura a brigante il passo è brevissimo!

Scherzi a parte, è veramente un must have per chi non ha nessuna intenzione di arrendersi davanti alle insidie della stagione invernale ormai prossima.

Gianni Rodari ci diceva che l’inverno è  “come un vecchio gatto grigio, che con la nebbia fa i giochi di prestigio, che le case fa sparire e ricomparire, che con le zampe di neve imbianca il suolo e che per coda ha un ghiacciolo”.

Allora noi accogliamolo come si deve, e giochiamoci anche insieme!

Buon outdoor…

 

Immagini dal sito https://www.reebok.it/maglia-thermowarm-touch-mid-layer/DY8178.html

0