Recensione di S-Force Performance Trainer: l’attrezzo creato per rivoluzionare l’allenamento atletico


Modalità cardio completamente innovativa e garantita da studi specifici

Cosa si prova dopo un allenamento su S-Force Performance Trainer?

Un’esplosione di forza, di velocità e potenza…e la consapevolezza che i miglioramenti si vedono in tempi significativamente inferiori rispetto ai soliti.

Già, perché questo innovativo attrezzo di Matrix Fitness è stato pensato apposta per rivoluzionare sia l’allenamento atletico, sia il modo di sperimentare l’Interval Training ad alta intensità (HIIT). Utilizzarlo ti permetterà di costruire velocità e accelerazione del corpo con allenamenti di durata inferiore. Perfetto se hai bisogno di prepararti in breve tempo per partecipare a competizioni di endurance come le gare podistiche.

S-Force Performance Trainer: ecco come funziona

Come fa? Semplice: ha un design progressivo e due posizioni attive, ovvero una posizione eretta che attiva i polpacci e i bicipiti femorali, e una posizione di accelerazione che si concentra su tibia e quadricipiti.

Inoltre, il macchinario è caratterizzato da un incremento della resistenza magnetica in base all’aumento del carico di lavoro, cosa che assicura l’attivazione muscolare e la forza nei muscoli dello stinco, del polpaccio e del tendine del ginocchio.

S-Force Performance Trainer attrezzo sport scienza recensione allenamento hiit gare podistiche

Guarda anche il Video: https://www.youtube.com/watch?v=ypy5wR4fbgg

In conclusione

I risultati arrivano subito e, con loro, un netto miglioramento della performance sportiva. Ed è davvero gratificante vedere come sacrifici e impegno si traducano in un immediato ed ulteriore potenziamento delle capacità.
S-Force Performance Trainer …e gli scatti esplosivi in fase di volata sono assicurati!

0