100% Running: T-shirt Macron Amanda Mosaic


Una t-shirt da donna molto funzionale per la corsa.

La T-shirt Macron Amanda Mosaic è una maglia per il running, a maniche corte, molto comoda e dalla buona vestibilità. Aderisce al corpo in modo confortevole, facilitando ogni tipo di movimento e prestandosi così alle varie tipologie di allenamento e alle diverse gare podistiche.

Il tessuto, che nella parte anteriore presenta una fantasia con motivo chevron bianco e nero ed una fascia arancione che dona una nota calda di colore, assorbe il sudore e lascia la pelle asciutta, ma riesce comunque a trattenere il calore emanato dal corpo, ottimo nelle giornate in cui le temperature non sono poi così elevate.

tshirt Macron Maglia donna amanda mosaic running

I punti di forza di questa maglia da running.

Notevole è il beneficio dato dall’ampia scollatura che favorisce una regolare respirazione e davvero ben pensate le due bretelline interne usate per compensare l’ampiezza e non far scivolare la maglia sulle spalle.

A scongiurare il rischio di possibili irritazioni sulle braccia, abbiamo minuziosi cucirini, maniche della giusta lunghezza e cuciture ben lontane dalle parti del corpo il cui continuo movimento fa di norma sfregare il tessuto sulla pelle.

tasca-t-shirt-macron amanda mosaic running

Molto particolari e comode sono le tasche posteriori che permettono agli atleti – soprattutto a quelli amanti degli sport di endurance – di riporre tutto ciò che è necessario per sostenere e facilitare gli sforzi anche prolungati, mentre i due fori per le cuffiette possono essere usati da coloro che si allenano in solitaria.

Punti di forza di questa maglia sono senza dubbio la retina in tessuto mesh traspirante che compone tutta la parte posteriore del capo e la doppia retina sempre in tessuto tecnico usata nelle fasce laterali che permettono di indossarla anche con alte temperature senza risentirne grazie ad una perfetta traspirazione meccanica dei tessuti.

endurance-macron-maglia-donna running

Qualche miglioria da apportare.

L’aggiunta di qualche altro inserto rifrangente per la sicurezza negli allenamenti al buio (ce n’è solo uno in basso sul retro), migliorerebbe ancora un indumento tecnico già ottimo.

0